Jump to content

Translations:KWord/6/it: Difference between revisions

From KDE Wiki Sandbox
Caig (talk | contribs)
mNo edit summary
Caig (talk | contribs)
mNo edit summary
 
(3 intermediate revisions by the same user not shown)
Line 1: Line 1:
I documenti più lunghi talvolta necessitano di un riordino delle pagine: la <menuchoice>modalità di anteprima</menuchoice> ti offre questa libertà. Naturalmente la <menuchoice>numerazione delle pagine</menuchoice> e altri dettagli possono essere posti sia nelle <menuchoice>intestazioni/menuchoice> che nei <menuchoice>piè di pagina/menuchoice>. Viene gestita anche la numerazione dei <menuchoice>capitoli</menuchoice> ed è presente un generatore automatico per l'<menuchoice>indice</menuchoice>. Sono supportate le <menuchoice>note a piè pagina</menuchoice> e le <menuchoice>note di chiusura</menuchoice>.
I documenti più lunghi talvolta necessitano di un riordino delle pagine: la ''modalità di anteprima'' ti offre questa libertà. Naturalmente la ''numerazione delle pagine'' e altri dettagli possono essere posti sia nelle ''intestazioni'' che nei ''piè di pagina''. Viene gestita anche la ''numerazione dei capitoli'' ed è presente un generatore automatico per l' ''indice''. Sono supportate le ''note a piè pagina'' e le ''note di chiusura''.

Latest revision as of 16:03, 24 September 2010

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (KWord)
Longer documents sometimes need pages rearranging - the ''preview mode'' gives you that freedom.  Of course ''page numbering'' and other details can be in ''headers'' and ''footers''.  ''Chapter numbering'' is taken care of, and there is an auto-generator for ''Table of Contents''.  ''Footnotes'' and ''Endnotes'' are supported.

I documenti più lunghi talvolta necessitano di un riordino delle pagine: la modalità di anteprima ti offre questa libertà. Naturalmente la numerazione delle pagine e altri dettagli possono essere posti sia nelle intestazioni che nei piè di pagina. Viene gestita anche la numerazione dei capitoli ed è presente un generatore automatico per l' indice. Sono supportate le note a piè pagina e le note di chiusura.