Jump to content

KOrganizer/Schermate

From KDE Wiki Sandbox
Revision as of 16:28, 6 January 2011 by Caig (talk | contribs) (Importing a new version from external source)

Schermate di KOrganizer

Guarda il programma calendario e pianificazione di KDE in azione. Fai clic sulle schermate per ingrandire.

La finestra principale di KOrganizer
Questa è la finestra principale di KOrganizer, è suddivisa in tre parti: nell'angolo in alto a sinistra puoi vedere il navigatore date, sotto c'è il tuo elenco delle cose da fare e sulla destra c'è la vista principale del tuo calendario.


Aggiunta di un nuovo evento
Aggiungere un nuovo appuntamento o evento a KOrganizer è semplice. Fai clic sul pulsante nuovo evento nel menu simbolo di KOrganizer ed inserisci tutte le informazioni che vuoi memorizzare riguardo questo nuovo evento.


Invitare altre persone
Vuoi invitare ulteriori persone all'incontro? Nessun problema. Semplicemente aggiungi i nomi e gli indirizzi di posta elettronica ed invia le informazioni alle persone che vuoi invitare tramite un messaggio di posta.


Eventi ricorrenti
Vuoi promemoria dei compleanni o dell'anniversario del tuo matrimonio? KOrganizer supporta completamente gli eventi ricorrenti come questi, così non ti dimenticherai di andare a prendere dei fiori o una nuova cravatta per tua moglie o marito


Aggiunta di una nuova voce alle cose da fare
Aggiungere una nuova voce alle cose da fare è facile ed intuitivo come aggiungere un nuovo appuntamento. Aggiungi un breve sommario della cosa da fare, un orario associato ed anche di farti ricordare quel lavoro.


Configurare KOrganizer
Fai in modo che KOrganizer si adatti alle tue necessità personali. Aggiungi le tue informazioni personali (come nome ed indirizzo di posta elettronica), uno schema di colore di tua scelta e configura la pianificazione del gruppo di KOrganizer.


Print your KOrganizer entries
Sometimes it's quite helpful to have a hardcopy of your appointments and todo's with you. So just print it out, take it to your meeting and scribble down some notes ...